clicca per info
  • BINETTO: LUNEDI 17 FEBBRAIO 2020 INCONTRO SU CRISI MIGRATORIA

    Domenica 16 Febbraio 2020 10:59
  • GRUMO APPULA: NUOVO COORDINATORE DELL'UFFICIO PIANO DI ZONA, LA DOTT.SSA ABBRESCIA PRENDE IL POSTO DEL DOTT.BALBINO

    Domenica 16 Febbraio 2020 10:50
  • GRUMO APPULA: BOCCIATURA PIANO DI RIEQUILIBRIO, COMUNICATO SINDACO USCENTE MIHELE D'ATRI

    Sabato 15 Febbraio 2020 09:58
  • BINETTO: SABATO 29 FEBBRAIO 2020 "XXI SAGRA DEL CALZONE DI CIPOLLA" E MUSICA DE "U' SCIARABALL"

    Sabato 15 Febbraio 2020 09:35
  • BINETTO: MARTEDI 3 MARZO 2020 FESTA PATRONALE DI MARIA SS.DI COSTANTINOPOLI

    Sabato 15 Febbraio 2020 09:25
  • COMUNE DI GRUMO APPULA: BOCCIATO DALLA CORTE DEI CONTI IL PIANO DI RIEQUILIBRIO DELL'ENTE

    Giovedì 13 Febbraio 2020 16:59

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

Segui Redazione Online Network su Facebook


Binettonline.it

Autocarrozzeria-Palmadessa

Cell: 324.5986467

Autocarrozzeria Palmadessa

RACCOLTA DIFFERENZIATA

G R U M O  A P P U L A

(esposizione mastelli tra le 5:00
e le 8:00)
Differenziata Grumo Appula

B I N E T T O

(esposizione mastelli tra le 19:00
e le 23:00)

IN VIGORE DAL 30/10/2016

Autocarrozzeria Palmadessa

RIFIUTI INGOMBRANTI
CHIAMARE:
GRUMO A. 800.036.459
BINETTO
800.999.531

Binettonline.it

Farmacie Grumo App.

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

A BINETTO DOMENICA 22 DICEMBRE 2019 I PILOTI FORMULA 1 ANTONIO GIOVINAZZI E MOTO GP MICHELE PIRRO

Scritto da Redazione Online Network    Mercoledì 11 Dicembre 2019 18:46

A Binetto all'Autodromo del Levante, in occasione dei primi 30 anni, ci sarà la "Race of Champions", alla presenza di Giovinazzi dalla F1 e di Pirro dalla MotoGP.

 

I più grandi piloti del panorama italiano sbarcano a Binetto per celebrare la festa dei 30 anni dell’Autodromo Levante.

È stata presentata, alla presenza dell’assessore allo Sport del Comune di Bari Pietro Petruzzelli, del Sindaco di Binetto Vito Bozzi, del direttore del Levante Circuit Ivan Pezzolla e del Presidente Aci Bari Bat Francesco Ranieri, la Levante Race Of Champions, evento sportivo che celebrerà i 30 anni dell’impianto, punto di riferimento dell’intero sud Italia.

Appuntamento fissato a domenica 22 dicembre, quando sulla pista barese gestita da Safe & Emotion, su incarico di ACI Vallelunga, si daranno appuntamento alcuni dei nomi più prestigiosi delle 2 e 4 ruote da corsa, oltre ai vertici dell’Automobile Club d’Italia.

Previsto l’arrivo di tanti nomi altisonanti del motorsport internazionale delle 2 e delle 4 ruote, tra questi il pilota di Formula 1 Antonio Giovinazzi, il pilota Ferrari Antonio Fuoco, il motogp Ducati Michele Pirro, il 13 volte campione italiano e 11 volte europeo Simone Faggioli. Per lo spettacolo sarà presente l’attore Ettore Bassi.

Eventi come la Levante Race Of Champions proiettano il territorio metropolitano di Bari a livello nazionale – ha spieagto l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli grazie all’impegno storico dell’Automobile Club Italia che ha acquisito l’autodromo e del gestore dell’impianto. Per tutti i baresi appassionati delle due e quattro ruote il 22 dicembre rappresenta una bella occasione per scoprire e apprezzare l’Autodromo di Binetto”.

Come amministrazione di Binetto abbiamo una comunione d’intenti con il gestore dell’impianto, quello di rilanciare l’autodromo – ha continuato il sindaco di Binetto Vito Bozzigrazie all’acquisizione dell’impianto da parte di ACI a breve inizieranno i lavori per l’ammodernamento del circuito che potrà ospitare importanti gare anche di rilevanza nazionale. L’Autodromo del Levante diventerà così nei prossimi anni il centro di riferimento di Aci Vallelunga nel mezzogiorno”.

Con il passare delle ore cresce l’emozione per un evento che ha richiamato al Levante Circuit così tanti nomi noti del motorsport – rivela Ivan Pezzolla, manager di Levante Circuit - Abbiamo già 20 equipaggi. Siamo molto orgogliosi di poter presentare Levante Race of Champion in un contesto di spicco e con partner di assoluto prestigio, che ringraziamo anticipatamente per la fiducia ed il pieno supporto”.

Si tratta di un evento di importanza nazionale – aggiunge il presidente di Aci Bari Bat, Francesco Ranieriin un contesto come quello dell’autodromo del Levante di Binetto che festeggia i 30 anni di attività e che presto sarà oggetto di una riqualificazione con un ampliamento che lo proietterà tra i circuiti più importanti a livello europeo. Noi di Aci Bari Bat non potevamo mancare nel sostenere questo progetto. Vi aspettiamo tutti il 22 dicembre per correre insieme ai grandi piloti del panorama italiano”.

da bari.ilquotidianoitaliano.com

 

L'immagine può contenere: 4 persone, tra cui Bozzi Vito, persone che sorridono, persone sedute


 

Risultati immagini per giovinazzi formula 1

 

 

 

Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA

SULLE ALI DELLA LIBERTA'
di Alessandro Fariello
Sulle ali della Libertà

Grumonline.it