clicca per info
  • Grumo Appula: informativa acconto IMU 2020 (scadenza 16 giugno)

    Sabato 06 Giugno 2020 14:59
  • Coronavirus, Bollettino sabato 06/06/2020: in Puglia 1 decesso e 4 nuovi contagiati (di cui 1 nel barese)

    Sabato 06 Giugno 2020 14:38
  • Grumo Appula: attivo il nuovo sito istituzionale del Comune di Grumo Appula

    Sabato 06 Giugno 2020 08:35
  • Coronavirus, Bollettino venerdì 05/06/2020: in Puglia ben 7 decessi (di cui 5 nel barese) e 5 nuovi contagiati

    Venerdì 05 Giugno 2020 14:34
  • Coronavirus, Bollettino giovedì 04/06/2020: in Puglia 3 decessi (di cui 2 nel barese) e 4 nuovi contagiati (1 nel barese)

    Giovedì 04 Giugno 2020 14:28
  • Grumo Appula, raccolta differenziata: attiva l’app AroBa4 per le segnalazioni

    Giovedì 04 Giugno 2020 08:56

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

Segui Redazione Online Network su Facebook


Autocarrozzeria-Palmadessa

Cell: 324.5986467

Autocarrozzeria Palmadessa

RACCOLTA DIFFERENZIATA

G R U M O  A P P U L A

(esposizione mastelli tra le 5:00
e le 8:00)
Differenziata Grumo Appula

B I N E T T O

(esposizione mastelli tra le 19:00
e le 23:00)

IN VIGORE DAL 30/10/2016

Autocarrozzeria Palmadessa

RIFIUTI INGOMBRANTI
CHIAMARE:
GRUMO A. 800.036.459
BINETTO
800.999.531

Binettonline.it

Farmacie Grumo App.

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 
Home Notizie Da mezzanotte sulle piattaforme digitali il nuovo singolo “È trap bro” di 'SquadDron' con il grumese Valerio Ardillo

Da mezzanotte sulle piattaforme digitali il nuovo singolo “È trap bro” di 'SquadDron' con il grumese Valerio Ardillo

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Giovedì 21 Maggio 2020 16:17

Da mezzanotte di giovedì 21 maggio 2020 sarà online su tutte le piattaforme digitali il nuovo e terzo singolo del duo SquadDrone, “È trap bro”, con il grumese Valerio Ardillo.

 

 

Da mezzanotte di giovedì 21 maggio 2020 sarà online su tutte le piattaforme digitali il nuovo e terzo singolo del duo pugliese SquadDrone, “È trap bro”. È stato registrato, mixato e masterizzato a Bitonto presso il DCM Recording Studio di Domy Castellano, ma è stato pubblicato e distribuito con l’etichetta di Milano “Top Records”. Importante è stata la collaborazione di Pierluigi Tucci, in arte Meister Beats, che ha prodotto la base.

Il duo è formato da Valerio Ardillo di Grumo Appula (in arte Falco) e Valerio Vacca (in arte Reietto) di Bitonto, che hanno dichiarato: "Nel gergo giovanile si suole rispondere "è Trap bro" quando il nostro interlocutore non comprende qualcosa che ci riguarda. È una sorta di giustificazione del proprio modo di fare e di essere. Nell'immaginario collettivo, il t/rapper è colui che non si cura delle regole, non si omologa alla massa, ma anzi fa dell'eccentricità il suo modus operandi. Per questo motivo, "è Trap bro" può essere una sorta di richiamo al motto "memento audere semper" del poeta (ed esteta) Gabriele D'Annunzio, ossia "ricordati di osare sempre". In riferimento al brano, il motto ha solo una connotazione letterale, che spinge ad essere impavidi nell'assecondare le proprie passioni. È quindi un invito a seguire i propri istinti, nonché la propria strada, anche a costo di sbagliare e di non piacere agli altri".

L'idea alla base della canzone è “l'alternativo è normale e il normale è alternativo”. I due mondi che nel singolo vengono inquadrati sono quelli del classico ragazzo educato e perbene e quello del trapper vestito in maniera alternativa.

"Seppur siano opposti, questi due mondi non devono scontrarsi - hanno dichiarato -, ma coesistere ed accettarsi. Questo concetto vale anche tra gli stessi trapper che denigrano, in un certo qual modo, coloro i quali fanno la loro stessa tipologia di musica, ma che scelgono di vestirsi e/o comportarsi senza seguire gli stereotipi del "tipico trapper". Chiunque è libero di seguire i propri traguardi, realizzarsi nella propria vita ed allo stesso tempo fare musica, o arte in generale, come più gli piace".

“È trap bro” anticipa l’uscita del primo EP del gruppo, previsto per settembre 2020.

Perciò, per restare sintonizzati con loro, ascoltare il nuovo singolo e aspettare il video ufficiale, basterà seguirli sul canale YouTube “SquadDrone Music”, su Facebook “SquadDrone” e su Instagram “s4drone”.

 

L'immagine può contenere: 2 persone

 

 

 

 

 

Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

DEMOIL CARBURANTI

demoil

REDAZIONE ON LINE

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA

SULLE ALI DELLA LIBERTA'
di Alessandro Fariello
Sulle ali della Libertà

Grumonline.it