• Grumo Appula: Corso Funghi sospeso per l'emergenza sanitaria Covid-19

    Lunedì 26 Ottobre 2020 19:38
  • Grumo Appula: orario straordinario e continuato Cimitero Comunale 31 ottobre e 1-2 novembre 2020

    Lunedì 26 Ottobre 2020 18:02
  • Covid, Emiliano emana ordinanza su scuole secondarie di secondo grado

    Lunedì 26 Ottobre 2020 12:30
  • Coronavirus, nuovo DPCM del 24 ottobre 2020

    Lunedì 26 Ottobre 2020 08:21
  • Situazione Covid-19: Comunicato dell' "ASD Universo Danza" di Grumo Appula

    Lunedì 26 Ottobre 2020 07:52
  • Grumo Appula: salgono a 59 i positivi, agg.24/10, Comunicato del Sindaco

    Domenica 25 Ottobre 2020 09:50

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

Segui Redazione Online Network su Facebook


Binettonline.it

Autocarrozzeria-Palmadessa

Cell: 324.5986467

Autocarrozzeria Palmadessa

RACCOLTA DIFFERENZIATA

G R U M O  A P P U L A

(esposizione mastelli tra le 5:00
e le 8:00)
Differenziata Grumo Appula

B I N E T T O

(esposizione mastelli tra le 19:00
e le 23:00)

IN VIGORE DAL 30/10/2016

Autocarrozzeria Palmadessa

RIFIUTI INGOMBRANTI
CHIAMARE:
GRUMO A. 800.036.459
BINETTO
800.999.531

Binettonline.it

Farmacie Grumo App.

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

Binetto: iscrizione Albo Presidente Seggio (scadenza 31/10) e Albo Scrutatore (scadenza 30/11)

Scritto da Redazione Online Network    Mercoledì 07 Ottobre 2020 10:03

I cittadini di Binetto che desiderano essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale, nonché nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio Scrutatore, devono presentare apposita domanda all'Ufficio Protocollo del Comune di Binetto, rispettivamente entro il 31 ottobre e il 30 novembre.

 
 

AVVISO Aggiornamento periodico dell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale

 

IL SINDACO
  
Visto l’art. 1, settimo comma, della legge n. 53 del 21 marzo 1990,
 
invita
 
i cittadini, che desiderano essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale,  a presentare apposita domanda al Sindaco del Comune entro il 31 ottobre 2020.
Nella domanda, redatta in carta semplice, dovranno essere indicate la data di nascita, la residenza, la professione, arte o mestiere ed il titolo di studio.
Possono assumere l’incarico di Presidente di seggio elettorale  coloro che si trovino nelle seguenti condizioni:
 
  • siano elettori del Comune;
  • non abbiano superato il 70° anno di età;
  • siano in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
  • non siano dipendenti dei Ministeri dell’Interno, Poste e Telecomunicazioni, Trasporti;
  • non appartengano alle forze armate in servizio né svolgano presso le ASL le funzioni già attribuite ai medici provinciali, agli ufficiali sanitari o ai medici condotti;
  • non siano segretari comunali né dipendenti dei Comuni normalmente addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali;
  • non siano candidati alle elezioni.
Per il ritiro dei modelli di domanda e per ogni altra informazione, gli interessati possono rivolgersi all’ufficio elettorale comunale durante il normale orario di lavoro.
Coloro che già fanno parte dell'Albo non devono presentare una nuova istanza d'iscrizione.

Allegati

   
Allegato AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI SEGGIO.pdf  
Allegato Domanda Presidenti di Seggio.doc  

 

 

AVVISO - Albo unico delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale


IL SINDACO

Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 3 della legge 8 marzo 1989, n. 95, come sostituito dalla legge n. 120 del 30 aprile 1999
invita
i cittadini, disposti a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale, a presentare domanda di iscrizione nell’apposito “albo” da inoltrarsi al Comune entro il 30 novembre 2020.
 Nella domanda, redatta in carta semplice, dovranno essere dichiarate le proprie generalità, la professione, arte o mestiere e l’assolvimento dell’obbligo scolastico.
 Si precisa che l’inclusione nel predetto albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:
  1. essere elettore del Comune;
  2. aver assolto gli obblighi scolastici;
  3. non essere dipendente del Ministero dell’Interno, Poste e Telecomunicazioni, Trasporti;
  4. non appartenere alle forze armate in servizio, né svolgere, presso le USL, le funzioni già   attribuite al medico provinciale, all’ufficiale sanitario o al medico condotto;
  5. non essere segretario comunale né dipendente dei Comuni normalmente addetto o comandato      a prestare servizio presso gli uffici elettorali;
  6. non essere candidato alle elezioni per le quali si svolge la votazione.
Per il ritiro dei modelli di domanda e per ogni altra informazione, gli interessati possono rivolgersi all’ufficio elettorale comunale durante il normale orario di lavoro.
Coloro che già fanno parte dell'Albo non devono presentare una nuova istanza d'iscrizione

Allegati

   
Allegato AVVISO AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI.pdf  
Allegato Domanda Scrutatori.doc  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

DEMOIL CARBURANTI

demoil

REDAZIONE ON LINE

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA

TRA INSODDISFAZIONE ED INVENZIONE
di Alessandro Fariello
Sulle ali della Libertà

Grumonline.it