• Consiglio Grumo Appula: approvata la variazione di Bilancio, ma la maggioranza si divide sull'adeguamento delle indennità

    Sabato 28 Novembre 2020 09:36
  • Coronavirus, Grumo Appula: scende il numero dei positivi, ora sono 149 (agg.26/11)

    Venerdì 27 Novembre 2020 17:45
  • Coronavirus, Binetto: sono 22 i positivi, di cui 3 oramai negativizzati; comunicato Sindaco agg.27/11

    Venerdì 27 Novembre 2020 16:22
  • E' grumese il 3° classificato al contest “Panettone d’Autore e Panettone dal Forno”: si tratta di Nico Carlucci

    Giovedì 26 Novembre 2020 13:54
  • Binetto: "Non solo oggi, ma ogni giorno!", manifestazione per la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

    Mercoledì 25 Novembre 2020 18:20
  • Grumo Appula: inaugurata una panchina rossa in Piazza per la "Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne"

    Mercoledì 25 Novembre 2020 18:08

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

Segui Redazione Online Network su Facebook


Autocarrozzeria-Palmadessa

Cell: 324.5986467

Autocarrozzeria Palmadessa

RACCOLTA DIFFERENZIATA

G R U M O  A P P U L A

(esposizione mastelli tra le 5:00
e le 8:00)
Differenziata Grumo Appula

B I N E T T O

(esposizione mastelli tra le 19:00
e le 23:00)

IN VIGORE DAL 30/10/2016

Autocarrozzeria Palmadessa

RIFIUTI INGOMBRANTI
CHIAMARE:
GRUMO A. 800.036.459
BINETTO
800.999.531

Binettonline.it

Farmacie Grumo App.

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 
Home Notizie Grumo Appula: scappa alla vista dei Carabinieri, sorvegliato speciale catturato dopo l’inseguimento, recuperata marijuana

Grumo Appula: scappa alla vista dei Carabinieri, sorvegliato speciale catturato dopo l’inseguimento, recuperata marijuana

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Giovedì 05 Novembre 2020 08:55

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Modugno, nell’ambito di specifici servizi volti al controllo del territorio, nella serata di ieri, hanno arrestato a Grumo Appula, B.G., 38enne, noto pregiudicato locale.

 

 

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Modugno, nell’ambito di specifici servizi volti al controllo del territorio, nella serata di ieri, hanno arrestato a Grumo Appula, B.G., 38enne, noto pregiudicato locale.

L’uomo, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale di p.s. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, è stato intercettato dai militari dell’Arma a Grumo Appula, alla via C. Colombo mentre inseriva un involucro all’interno di una sacca di una bicicletta elettrica in uso ad un 17enne del luogo.

Insospettiti dall’atteggiamento del soggetto, i carabinieri decidevano di controllare i due soggetti, tuttavia B.G. prelevava la busta appena inserita e si dava a precipitosa fuga, facendo perdere le sue tracce nel centro abitato; il 17enne, invece, veniva bloccato e dai preliminari accertamenti emergeva che stava per ricevere della droga.

Le immediate ricerche hanno poi permesso di rintracciare, poco dopo, il 38enne, nel centro storico e, sottoposto a perquisizione personale veniva trovato in possesso di uno spinello.

Quando ormai pensava di averla fatta franca, i militari, in un luogo poco distante dalla sua abitazione, e ubicato lungo il tragitto di fuga percorso dallo stesso, rinvenivano la busta con la quale il sorvegliato era fuggito e della quale si era disfatto gettandola all’interno del cortile di una scuola. All’interno vi erano ben 25 grammi di marijuana.

A quel punto per il B.G. sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per la violazione delle prescrizioni imposte dalla misura della sorveglianza speciale. L’arresto è stato poi convalidato la mattina successiva e il Tribunale di Bari ha disposto gli arresti domiciliari.


Nessuna descrizione disponibile.

 

 

 

 

Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

DEMOIL CARBURANTI

demoil

REDAZIONE ON LINE

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA

TRA INSODDISFAZIONE ED INVENZIONE
di Alessandro Fariello
Sulle ali della Libertà

Grumonline.it