clicca per info
  • UN GRUMESE AL SENATO AL CONVEGNO "LA CURA DEL FERRO NELL'ULTIMO MIGLIO": SI TRATTA DI GIACOMO SETTE

    Giovedì 23 Novembre 2017 12:57
  • UNA GRUMESE VINCE LA 1^ TAPPA DELLA “NOTA D’ORO STAR TALENT: SI TRATTA DELLA 15enne GIADA FIORE

    Giovedì 23 Novembre 2017 12:34
  • BINETTO: GIOVEDI 23 NOVEMBRE 2017 INCONTRO PER ORGANIZZAZIONE 14° PRESEPE VIVENTE

    Mercoledì 22 Novembre 2017 12:19
  • GRUMO APPULA: SABATO 25 NOVEMBRE 2017 CONVEGNO "CHIAMARLO AMORE NON SI PUO' - MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA E VIOLENZA NELLE MURA DOMESTICHE"

    Mercoledì 22 Novembre 2017 10:34
  • GRUMO APPULA: GELATA 5-12 GENNAIO 2017, ISTANZA PER PROVVIDENZE ENTRO 11/12/2017

    Lunedì 20 Novembre 2017 10:19
  • GRUMO APPULA: DOMENICA 26 NOVEMBRE 2017 OPEN DAY SCOUT 2017/18 DEL GRUPPO SCOUT GRUMO APPULA

    Sabato 18 Novembre 2017 10:45

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

G.D. SERVICE SECURITY

World Car - Toritto

WORLD CAR

Stella Revisioni - Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Autocarrozzeria-Palmadessa

Cell: 324.5986467

Autocarrozzeria Palmadessa

RACCOLTA DIFFERENZIATA

G R U M O  A P P U L A

(esposizione mastelli tra le 5:00
e le 8:00)
Differenziata Grumo Appula

B I N E T T O

(esposizione mastelli tra le 19:00
e le 23:00)

IN VIGORE DAL 30/10/2016

Autocarrozzeria Palmadessa

RIFIUTI INGOMBRANTI
CHIAMARE:
GRUMO A. 800.588.216
BINETTO
800.999.531

Binettonline.it

Farmacie Grumo App.

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent
Home A.S.D. Grumese 1919 LUNEDI 15 SETTEMBRE 2008: E.GRUMESE - CANOSA 1 - 1

LUNEDI 15 SETTEMBRE 2008: E.GRUMESE - CANOSA 1 - 1

PDF Stampa E-mail
Scritto da Michelangelo    Lunedì 15 Settembre 2008 15:57
Indice
LUNEDI 15 SETTEMBRE 2008: E.GRUMESE - CANOSA 1 - 1
Cronaca della partita
Tutte le pagine

Triste pareggio per l'Europa Grumese nella prima gara casalinga sul neutro di Terlizzi (BA) contro un'ottimo Canosa. C'erano pochissimi spettatori, anche causa maltempo. Parte bene la squadra allenata da Mimmo Abrescia, costruendo delle belle azioni in attacco, ma purtroppo molte volte gli attaccanti rossoblù si fanno pescare in fuorigioco.

Sullo 0-0 la Grumese colpisce anche un palo, ma al 34' del 1° tempo arriva il meritato vantaggio dei rossoblù con un gran gol di Ciampa. Nel 2° tempo il Canosa entra in campo più aggressivo e dopo pochi minuti arriva già il pareggio: nell'occasione il secondo assistente dell'arbitro De Leo di Molfetta, Michele Falco di Bari, considera non attiva la posizione di un attaccante del Canosa vicino al portiere grumese sul tiro in porta del suo compagno di squadra. La gara resta molto equilibrata e molto combattuta al centrocampo, e alla fine possiamo dire che tutto sommato il pareggio è il risultato più giusto, viste le occasioni da rete avute dalle 2 squadre, e la grande occasione del Canosa avuta in mischia in area di rigore grumese nel 2° tempo. Peccato per l'occasione persa per l'Europa Grumese. Domenica prossima alle ore 15:30 ci sarà la 3^ giornata di campionato, e l'Europa Grumese farà visita all'Atletico Mola, che ha raccimolato anch'essa solo 1 punto nelle prime 2 partite e alla ricerca come per i rossoblù della prima vittoria stagionale. Purtroppo la mancanza di un supporto da parte dei tifosi si è fatta sentire, e per colpa del maltempo e della lontanaza di Terlizzi da Grumo Appula, la squadra è stata "abbandonata a se stessa". Ora non ci resta che sperare nell'incontro di domani della Società con l'Amministrazione Comunale per risolvere una volta per tutte la "questione campo", anche perché l'Europa Grumese è costretta anche a pagare l'affitto del campo che domenicalmente ci ospita di 350 €, e quindi anche dal punto di vista economico le 15 gare "casalinghe" dei rossoblù verrebbero a costare oltre i 5.000 €, senza calcolare che senza l'appoggio e l'incitamento dei tifosi difficilmente la stagione inizierebbe a decollare.

Ecco la formazione con cui è scesa in campo l'Europa Grumese: Campanelli, Barione, Belviso, Sibilano, Favia, Lamberti, Di Giorgio, Ferrulli, Savoia, Ciampa.

Ecco l'intervista del nostro inviato Beppe Petruzzi al mister dell'Europa Grumese, Mimmo Abrescia.

Mister Abrescia, dopo un buon primo tempo con il gol del vantaggio di Ciampa, la ripresa è stata dettata da continui brividi e da quel gol subìto a freddo, e dalle tante occasioni sprecate da parte vostra. Qual è la sua analisi della gara?

Ha detto bene lei. Già dal primo tempo avremmo dovuto chiudere la partita dopo il nostro gol, ma purtroppo ci siamo rilassati e gli avversari nella ripresa, dopo una prima azione pericolosa, nella successiva sono arrivati al gol, anche se i ragazzi mi hanno detto che c’era stato un fallo in quell’occasione, ma se l’arbitro non fischia, giustamente il gioco continua!

Dopo una sconfitta fuori casa con il Vieste e il pareggio odierno casalingo contro il Canosa, potremmo dire che ora mancano i 3 punti. Ci aspetteremo la vittoria a Mola domenica prossima?

Noi chiaramente ogni domenica giochiamo per vincere, però dipende anche dagli avversari. Come avete visto anche oggi, ci mettiamo tutto l’impegno per concludere le partite con la vittoria, ma purtroppo oltre all’impegno ci vorrebbe anche un pizzico di fortuna.

(a cura di Mimmo Savino e Beppe Petruzzi) 


Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA

SULLE ALI DELLA LIBERTA'
di Alessandro Fariello
Sulle ali della Libertà

Grumonline.it