clicca per info
  • GRUMO APPULA: GIOVEDI 25 GENNAIO 2018 PER LA "GIORNATA DELLA MEMORIA" INCONTRO CON CARLO GREPPI

    Sabato 20 Gennaio 2018 19:28
  • GRUMO APPULA: DOPO OLTRE 40 ANNI, CHIUDE LA "PASTICCERIA DA SISINA", I SALUTI E RINGRAZIAMENTI DA PARTE DELLA FAMIGLIA

    Sabato 20 Gennaio 2018 18:48
  • COSPIRAZIONI, FUGHE E DECAPITAZIONI: QUANDO A GRUMO APPULA SI RESPIRAVA ARIA DI CARBONERIA

    Venerdì 19 Gennaio 2018 20:49
  • GRUMO APPULA: AL VIA I LAVORI DELLA NUOVA CIRCONVALLAZIONE

    Venerdì 19 Gennaio 2018 09:34
  • GRUMO APPULA: AL TGNORBA I TRADIZIONALI FALO' DI S.ANTONIO ABATE

    Venerdì 19 Gennaio 2018 09:26
  • ARO BA 2 -SI. ECO SPA​: A BINETTO E SANNICANDRO DI BARI RACCOLTI I GIOCATTOLI IN BUONO STATO E DONATI ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' PER REGALARE UN SORRISO

    Giovedì 18 Gennaio 2018 11:13

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

G.D. SERVICE SECURITY

Binettonline.it

World Car - Toritto

WORLD CAR

Stella Revisioni - Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Autocarrozzeria-Palmadessa

Cell: 324.5986467

Autocarrozzeria Palmadessa

RACCOLTA DIFFERENZIATA

G R U M O  A P P U L A

(esposizione mastelli tra le 5:00
e le 8:00)
Differenziata Grumo Appula

B I N E T T O

(esposizione mastelli tra le 19:00
e le 23:00)

IN VIGORE DAL 30/10/2016

Autocarrozzeria Palmadessa

RIFIUTI INGOMBRANTI
CHIAMARE:
GRUMO A. 800.588.216
BINETTO
800.999.531

Binettonline.it

Farmacie Grumo App.

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

VITTORIA DELL'ASD BINETTO IN TRASFERTA CONTRO LA CAPOLISTA ATLETICO PALO

Scritto da Mimmo Savino    Martedì 01 Febbraio 2011 10:26
altCi sono partite che valgono una stagione, e anche se la vittoria serve solo ad accorciare un pò le distanze in classifica (ma si resta sempre a -7 dalla vetta), la partita giocata domenica scorsa dal Binetto è di quelle da ricordare! In casa della squadra capolista (e badate bene, a punteggio pieno) Atletico Palo, i ragazzi di mister Martinelli hanno sfoderato la migliore prestazione della stagione e sono stati premiati dalla vittoria con il punteggio di 2-1...




 
Ci sono partite che valgono una stagione, e anche se la vittoria serve solo ad accorciare un pò le distanze in classifica (ma si resta sempre a -7 dalla vetta), la partita giocata domenica scorsa dal Binetto è di quelle da ricordare! In casa della squadra capolista (e badate bene, a punteggio pieno) Atletico Palo, i ragazzi di mister Martinelli hanno sfoderato la migliore prestazione della stagione e sono stati premiati dalla vittoria con il punteggio di 2-1!

Il Binetto è sceso in campo determinatissimo e a metà secondo tempo è passato in vantaggio con una azione insistita del sempre generoso D'elia. L'atletico Palo dopo il gol si è risvegliato e ha tentato a più riprese di pareggiare, ma tutti i tentativi si sono infranti contro la linea difensiva degli ospiti (davvero difficile scegliere il migliore tra Scarola,Iacobellis,Mangialardi e Rubino) e così si è andati al riposo sul punteggio di 1-0.

Nel secondo tempo la squadra capolista è scesa in campo con il solo obiettivo di attaccare e così ha prestato il fianco al contropiede della squadra di Martinelli, pericolosa con D'Elia e soprattutto con il rientrante Colavito.

Infatti è da una sua percussione sulla fascia destra che parte l'assist per l'implacabile Lorusso che segna il 2-0! A questo punto la squadra di Palo ha ulteriormente alzato il livello agonistico della gara con interventi al limite del regolamento e anche il direttore di gara ha avuto il suo bel da fare
(saranno 4 gli ammoniti per i padroni di casa). Quando mancavano una manciata di minuti al termine della gara, purtroppo un errore del portiere del Binetto ha consentito all'Atletico di accorciare le distanze ma dopo il punteggio non si è più smosso dal 2-1 per il Binetto.

Fin qui il racconto di una bella gara di calcio, giocata con carattere e agonismo, che ha visto trionfare chi in campo ha espresso il gioco migliore Ma purtroppo la cultura sportiva non è il punto forte dei giocatori di casa che trasformano il fischio finale in una vera caccia all'uomo nei confronti di chi ha "osato" andare a vincere sul campo della capolista. Volano calci e pugni e ci vuole non poco per sedare gli animi. L'arbitro ha visto tutto e ha espulso uno (forse due) dei giocatori di casa, speriamo solo che il giudice sportivo prenda le giuste decisioni perchè non è tollerabile vedere certi "spettacoli" su un campo di gioco, a maggior ragione se si tratta di gare del settore giovanile.

Comunque complimenti ai ragazzi dell'ASD Binetto Calcio, che ora saranno impegnati domenica 6 febbraio, alle ore 11:00 sul campo comunale di Sannicandro di Bari contro i pari età della "Don Pierino Santeramo in Colle".


(a cura di Rocco Falcicchio e Mimmo Savino)



Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA
- I.T.C. "T.FIORE" -
OPEN DAY

SULLE ALI DELLA LIBERTA'
di Alessandro Fariello
Sulle ali della Libertà

Grumonline.it