clicca per info
  • GRUMO APPULA: GIOVEDI 25 GENNAIO 2018 PER LA "GIORNATA DELLA MEMORIA" INCONTRO CON CARLO GREPPI

    Sabato 20 Gennaio 2018 19:28
  • GRUMO APPULA: DOPO OLTRE 40 ANNI, CHIUDE LA "PASTICCERIA DA SISINA", I SALUTI E RINGRAZIAMENTI DA PARTE DELLA FAMIGLIA

    Sabato 20 Gennaio 2018 18:48
  • COSPIRAZIONI, FUGHE E DECAPITAZIONI: QUANDO A GRUMO APPULA SI RESPIRAVA ARIA DI CARBONERIA

    Venerdì 19 Gennaio 2018 20:49
  • GRUMO APPULA: AL VIA I LAVORI DELLA NUOVA CIRCONVALLAZIONE

    Venerdì 19 Gennaio 2018 09:34
  • GRUMO APPULA: AL TGNORBA I TRADIZIONALI FALO' DI S.ANTONIO ABATE

    Venerdì 19 Gennaio 2018 09:26
  • ARO BA 2 -SI. ECO SPA​: A BINETTO E SANNICANDRO DI BARI RACCOLTI I GIOCATTOLI IN BUONO STATO E DONATI ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' PER REGALARE UN SORRISO

    Giovedì 18 Gennaio 2018 11:13

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

G.D. SERVICE SECURITY

World Car - Toritto

WORLD CAR

Stella Revisioni - Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Autocarrozzeria-Palmadessa

Cell: 324.5986467

Autocarrozzeria Palmadessa

RACCOLTA DIFFERENZIATA

G R U M O  A P P U L A

(esposizione mastelli tra le 5:00
e le 8:00)
Differenziata Grumo Appula

B I N E T T O

(esposizione mastelli tra le 19:00
e le 23:00)

IN VIGORE DAL 30/10/2016

Autocarrozzeria Palmadessa

RIFIUTI INGOMBRANTI
CHIAMARE:
GRUMO A. 800.588.216
BINETTO
800.999.531

Binettonline.it

Farmacie Grumo App.

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

INIZIA COL BOTTO LA 17esima EDIZ. DI "TEATRO SOTTO LE STELLE" DE "I GRUMBESTINI"

Scritto da Mimmo Savino    Domenica 10 Giugno 2012 13:32
altE’ iniziata con il botto la 17esima edizione di “Teatro Sotto le Stelle”, organizzata come sempre dagli amici de “I Grumbestini”. Nella serata inaugurale, tenutasi sabato 9 giugno come sempre al Centro Parrocchiale “Monteverde”, si sono alternate diverse associazioni e diverse compagnie teatrali, in un mix di danza, musica e teatro...



E’ iniziata con il botto la 17esima edizione di “Teatro Sotto le Stelle”, organizzata come sempre dagli amici de “I Grumbestini”. Nella serata inaugurale, tenutasi sabato 9 giugno come sempre al Centro Parrocchiale “Monteverde”, si sono alternate diverse associazioni e diverse compagnie teatrali, in un mix di danza, musica e teatro.

Il tutto nato da un’idea del “grumbestino” Salvatore Loré.


 
Era un omaggio a tutti gli artisti di Grumo Appula e dintorni, che vivono quotidianamente, tra tanti sacrifici, per il teatro, per la musica e per la danza. Si sono alternati sul palco del Centro Parrocchiale ben 35 artisti, ma lo spettacolo non poteva non iniziare con il grande “maestro” del teatro di Grumo Appula, Alberto Rubini, in coppia con lo stesso Salvatore Loré, sotto gli occhi attenti del “figlio vip”, il grande Sergio Rubini, super-ospite della serata.

I vari sketch dei teatranti erano intervellati dalle esibizioni del corpo di ballo di Giada Colacicco dei “Queen’s – Ballet and Fitness Club” di Toritto.

Miki Spano ha fatto una grande esibizione in pianoforte, mentre i tre amici Vito Regina, Marcello Battista e Tonino Errico hanno suonato un mix di canzoni folkloristiche napoletane.

Come attori si sono esibiti, oltre ai già citati Alberto Rubini e Salvatore Loré, Graziana Di Santo, Vincenzo Peragine, Margherita Scarola, Maria Rosaria Di Pasqua, Vito Pasqualicchio, Michele Cuonzo, Nico Gargano, Michele Puntillo, Piero Proscia e Michele Loré.

Senza però che nessuna compagnia e/o associazione si possa offendere, dovremmo spendere due parole per le 3 esibizioni che ci hanno colpito maggiormente.

Innanzitutto l’esibizione teatrale del grande dott.Luigi D’Alessandro, in uno sketch di 10min in cui il marito sparava alla moglie ogniqualvolta lei lo faceva arrabbiare. Il pubblico ha riso e applaudito per la commedia, come sempre molto divertente ed esilarante. La compagnia “Il Piccolo Teatro di Grumo Appula” si esibirà l’ultima serata, l’8 luglio, con “Madonna…o’ muorto parla ancora!”.

alt



Lo spettacolo degli Stratos/PoohLive di Pippo Vasco, Michele Errico, Vito Sinisi e Gianni Manzari. Un breve remix di canzoni di Pooh interpretate come sempre “alla grande” dai PoohLive.



 
Infine, il monologo di Vito Cataldo (accompagnato dal divertentissimo Michele Bavaro): per Vito Cataldo, non ci sono parole…basterebbe vedere il video, che si commenta da solo: semplicemente FANTASTICO!


 


Nel prossimo weekend doppio appuntamento: sabato 16TeatroInsieme” presenterà “Mitici…!”, di e con Domenico Clemente. Domenica 17 “La Banda degli Onesti” presenterà “Dottor Caos”, scritta e diretta da Silvano Picerno.

Subito dopo la pausa per la Festa Patronale di Monteverde, e si riprenderà sabato 30 giugno.





(a cura di Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )






"Get the Flash Player" "to see this gallery."


(foto e video a cura di Mimmo Savino)
 




Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA
- I.T.C. "T.FIORE" -
OPEN DAY

SULLE ALI DELLA LIBERTA'
di Alessandro Fariello
Sulle ali della Libertà

Grumonline.it