clicca per info
  • GRUMO APPULA: VENERDI 23 NOVEMBRE 2018 PRESENTAZIONE LAVORI RESTAURO BIBLIOTECA COMUNALE

    Sabato 17 Novembre 2018 10:19
  • GRUMO APPULA: PICCHIANO E RAPINANO UN ANZIANO IN CASA, ARRESTATI DAI CARABINIERI I DUE RESPONSABILI

    Venerdì 16 Novembre 2018 20:26
  • GRUMO APPULA: SABATO 17 NOVEMBRE 2018 PREMIAZIONE CONCORSO LETTERARIO "LAUDATO SII O MIO SIGNORE"

    Venerdì 16 Novembre 2018 20:16
  • GRUMO APPULA: INFO POINT ARO BA4 NEI MARTEDI DI NOVEMBRE 2018

    Martedì 13 Novembre 2018 09:03
  • GRUMO APPULA: UBICAZIONE DI UNA LOCOMOTIVA DI MANOVRA DIESEL A RICORDO DELLA EX STAZIONE FS DI GRUMO E MEMORIA DEI FERROVIERI DECEDUTI DAL 1962

    Lunedì 12 Novembre 2018 18:09
  • BINETTO: INAUGURATA LA VILLA COMUNALE D'AMELY DOPO I LAVORI DEL BANDO PERIFERIE

    Lunedì 12 Novembre 2018 17:07

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

Segui Redazione Online Network su Facebook


World Car - Toritto

WORLD CAR

Stella Revisioni - Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Autocarrozzeria-Palmadessa

Cell: 324.5986467

Autocarrozzeria Palmadessa

RACCOLTA DIFFERENZIATA

G R U M O  A P P U L A

(esposizione mastelli tra le 5:00
e le 8:00)
Differenziata Grumo Appula

B I N E T T O

(esposizione mastelli tra le 19:00
e le 23:00)

IN VIGORE DAL 30/10/2016

Autocarrozzeria Palmadessa

RIFIUTI INGOMBRANTI
CHIAMARE:
GRUMO A. 800.036.459
BINETTO
800.999.531

Binettonline.it

Farmacie Grumo App.

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

CALCIO, JUNIORES REGIONALI: L'ASD PAOLO DI GIORGIO CHIUDE IL CAMPIONATO AL 7° POSTO

Scritto da Redazione Online Network    Lunedì 27 Marzo 2017 10:00

Si chiude al 7° posto la prima esperienza assoluta dell'Associazione ASD Paolo Digiorgio nel Campionato Juniores Regionale...

 

Si chiude al 7° posto la prima esperienza assoluta dell'Associazione ASD Paolo Digiorgio nel Campionato Juniores Regionale.

Nell'ultima giornata di Campionato, è arrivata una sconfitta casalinga contro la Rinascita Rutiglianese.

Mister Vito Digiorgio per l'ultima stagionale fa scendere in campo: Vito Leone, Giuseppe Stallone, Francesco Spadafina, Pierfrancesco Campanelli, Tommaso Zifarelli, Vincenzo Colavito, Fabio DiBari, Francesco D'Ambrosio, Alessio Fanelli, Vanni Stella e Rocco Pinto. A disposzione: Giovanni Regina, Nicola Lozito, Adriano Santamaria, Michele dell'Erba e Umberto Cassano.

La Rinascita Rutiglianese ha invece schierato: Radogna, Passeri, Sasanelli, Ferri, Romangno, Tanzella, Calabrese, De Francesco, Strambelli, Gasparro, Di Natale. A disposzione: Biscotti.

Primo tempo terminato 0-1 per gli ospiti sull'unico tiro in porta dei rutiglianesi; nella ripresa è arrivato prima il raddoppio, poi il gol della bandiera siglato da Umberto Cassano, entrato nella ripresa.

Si chiude quindi al settimo posto con 22 punti un Campionato che nel girone d'andata ha visto la squadra grumese protagonista, giocarsela con compagini più rinomate e raggiungendo le posizioni altissime di classifica.

Nel girone di ritorno invece c'è stato un visibile calo, a causa dei vari infortuni e delle diverse defezioni.

"Non abbiamo chiuso in bellezza come speravo. La partita contava poco ai fini della classifica e sono contento per il gol finale di Cassano, una delle poche cose positive di questa gara - le parole dell'allenatore, Vito Digiorgio - Questa dei Juniores Regionali è stata una bella espereienza, abbiamo fatto conoscere la nostra Associazione in tutta la regione e abbiamo riportato a Grumo Appula una categoria come quella dei Juniores che mancava da diverso tempo, dai tempi dell'Europa Grumese".

"Abbiamo dunque riportato un po' di sano calcio a livello giovanile - prosegue il mister - Bellissima esperienza anche se è andata a finire non troppo bene, perché purtroppo nel momento cruciale della stagione sono venuti meno alcuni punti fermi della rosa".

"Ringrazio di cuore i calciatori che sono rimasti fino alla fine in questa nuova avventura; la nostra Società ha avuto da tutti tantissimi complimenti, perché non è per niente facile partecipare ad un prestiogioso Campionato come questo senza avere la prima squadra. Un'espereienza che mi ha reso orgoglioso e puntiamo a crescere sempre più nelle prossime stagioni - ha concluso Vito Digiorgio - Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato, ma soprattutto in primis Nino Fanelli per il suo preziosissimo aiuto, Oronzo Stella, Franco Lella, Mirella Campanelli e anche l'Assessore allo Sport Mimmo Savino, che ci è sempre stato vicino per qualsiasi problema e ha collaborato con noi per raggiungere l'importante omologazione del Campo Sportivo Comunale fino al Campionato di Eccellenza. Speriamo di migliorarci sempre nel futuro e ringrazio di cuore veramente tutti!".

 

http://www.grumonline.it/images/2016/JunioresRegionaliGironeC.jpg
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA

SULLE ALI DELLA LIBERTA'
di Alessandro Fariello
Sulle ali della Libertà

Grumonline.it