clicca per info
  • REGIONE PUGLIA, NUMERO VERDE CORONAVIRUS: 800713931

    Giovedì 27 Febbraio 2020 19:28
  • GRUMO APPULA: FORTI RAFFICHE DI VENTO, CADE L'ALBERO DELLA PACE IN PIAZZA KENNEDY

    Giovedì 27 Febbraio 2020 13:55
  • BINETTO: SABATO 14 MARZO 2020 CABARET "LA DONNA NON ESISTE" DI J.LACAN

    Mercoledì 26 Febbraio 2020 07:07
  • CORONAVIRUS, DISPOSIZIONE REGIONE PUGLIA: OBBLIGO DI COMUNICAZIONE SOGGIORNO IN PUGLIA PER PROVENIENTI DA PIEMONTE, LOMBARDIA, VENETO E EMILIA

    Lunedì 24 Febbraio 2020 18:43
  • GRUMO APPULA: MARTEDI 25 FEBBRAIO 2020 ULTIMA SFILATA DELLA 46^ EDIZIONE DEL CARNEVALE GRUMESE

    Lunedì 24 Febbraio 2020 07:35
  • CARNEVALE GRUMESE 2020: TUTTE LE RELAZIONI DESCRITTIVE DI CARRI E GRUPPI MASCHERATI

    Domenica 23 Febbraio 2020 10:05

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

Segui Redazione Online Network su Facebook


Autocarrozzeria-Palmadessa

Cell: 324.5986467

Autocarrozzeria Palmadessa

RACCOLTA DIFFERENZIATA

G R U M O  A P P U L A

(esposizione mastelli tra le 5:00
e le 8:00)
Differenziata Grumo Appula

B I N E T T O

(esposizione mastelli tra le 19:00
e le 23:00)

IN VIGORE DAL 30/10/2016

Autocarrozzeria Palmadessa

RIFIUTI INGOMBRANTI
CHIAMARE:
GRUMO A. 800.036.459
BINETTO
800.999.531

Binettonline.it

Farmacie Grumo App.

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

RACANELLI CUP, LE PAGELLE IGNORANTI DI GIORGIO PIACENZA: BOSCO-AC.PICCHIA 22-2

Scritto da Redazione Online Network    Sabato 20 Maggio 2017 00:58

In occasione della 2^ Giornata della Racanelli Cup, presentiamo le "Pagelle ignoranti" di Giorgio Piacenza sulla partita BOSCO vs AC PICCHIA, gara terminata di misura 22-2...

 

BO.SCO. UNITA

Enricuccio 6 :l'avevamo lasciato nella finale del 2016 senza la maglia da portiere e con la bestemmia smorzata dall'amarezza per quella finale sfumata già al 5' del 1° tempo. Quest'anno non è ancora momento di scomodare gli dei dell'olimpo e predica un'apparente calma di chi sta caricando l'insulto ma aspetta il momento propizio per uscire. Per il resto ordinaria amministrazione. BESTEMMIA LOADING.

Mimmo Lacalamita 6,5 :ritorna in campo dopo un anno di stop , sembra aver abbandonato il coltellino da serial killer e i tacchetti chiodati con cui sfondava le cannelle degli avversari. Lui ha la bestemmia in canna e paventa un inutile nervosismo quasi a voler ricaricare le pile . Passeggia sui resti dell'A.C. Picchia siglando una quadripletta. IN CRESCENDO.

Leonino Grimaldi 7 : Sembra volersi rifare sin da subito dopo quell'impavida mano del 2016. La Bo.Sco. Unita per l'occasione ha deciso di legargli le mani dietro la schiena per evitare un'ulteriore irreparabile danno. Sfodera una prestazione con tanta grinta e corsa anche se passare da un solismo snervante ad un altruismo alla Gandhi sottoporta non è del tutto positivo. Passeggia sulle ceneri della A.C. Picchia segnando una quadripletta e servendo diversi assist. ALTRUISTA INUSUALE.

Alex Cezza 8 : 8 come le reti messe a segno, è lui l'autentico mattatatore della serata tanto da farsi dedicare un post d'amore dal portiere Martire . Canta il De Profundis agli avversari ormai allo sbando inventandosi reti da cineteca. BECCHINO.

Frank Prigigallo 7 : Indubbiamente autentica carta rivelazione di inizio torneo , da giovane rampollo della cantera della Bo.Sco. Unita a perno insostituibile della prima squadra. Sgroppa , difende , mette incinta due gnocchette , si rilassa , parla con gli amici e  mette a segno una quadripletta. Da repertorio i suoi ululati per mettere in apprensione il portatore di palla avversario , degno di un'ignoranza stile terza categoria che lo rende subito partecipe indiscusso dell'ignoranza sovrana del torneo. SUBITO ADATTATO.

Giank Madd 6 : il Giank risulta ancora un po' arruginito da una stagione che l'ha tenuto lontano dal rettangolo verde ma il suo senso della posizione , la sua ignoranza , i suoi tacchetti chiodati , il suo entrare scomposto a rompere le tibia e perone e le sue discese non le ha mai dimenticate e sono ancora incise nel suo repertorio. Oggi non porta a casa alcun "perone" da aggiungere  alla sua collezione di ossa e si limita al compitino ma la gara non aveva bisogno di grande impegno. ESPERIENZA.

Giorgio 6,5 : partenza buona , diverse sgroppate , diversi assist e uno svarione difensivo che per poco non regalava una rete alla squadra avversaria. Croce e delizia. Segna una doppietta ma se ne mangia altrettanti di gol. ROCCIOSO.

A.C. Picchia :
Martire 5,5 :davvero un Martire...si immola per la causa A.C. Picchia e nonostante il passivo salva la sua squadra da quella che poteva essere qualcosa di ancora più rovinoso. Il ragazzo di Turi con un ematoma di 5 cm sfodera una prestazione coriacea nonostante qualche colpevolezza su diverse reti. Esce dal campo con diverse escoriazioni non da armi da taglio ma da campi di Soccerville assassini.   Sicuramente un punto positivo da cui ripartire. MARTIRIZZATELO.

Girardi 4,5 :fisico da buttafuori delle balere di Bitonto ma in campo sembra una ballerina di Lap Dance. Infilato da tutte le parti dalle frecce della Bo.Sco. esce fuori dal campo confuso e con complessi circa la sua identità e circa dove si ubicasse il proprio domicilio. SPAESATO.

Milzi 4,5 :si danna con diverse discese anche se a più riprese è più inutile degli occhiali a raggi X che permettevano di vedere il fisico delle donzelle sotto i propri abiti quando poi scoprivi che erano degli occhiali con appiccicati sulle lenti le immagini di due sgallettate nude casuali. DA RIVEDERE.

Gugliotta 6 : fisico da arristotore di zampine durante la scampagnata di Pasquetta , ma dotato di tecnica dello zampo di quartiere quando alle partitelle si ostinava a fare tutto da solo e se gli chiedevi di passarti il pallone finivi con due chili di cemento ai piedi sul fondale di pane e pomodoro. Nonostante tutto e la sua vena alle volte solitaria, quasi a voler risolvere da solo il male ache affligge l'A.C. Picchia, ammirevole la doppietta. PREDICATORE NEL DESERTO.

Margiotta 4 :Avete presente la stagione del Bari 2016/2017? Insomma non aggiungo altro. DISASTROSO.

 

 

Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA

SULLE ALI DELLA LIBERTA'
di Alessandro Fariello
Sulle ali della Libertà

Grumonline.it