clicca per info
  • REGIONE PUGLIA, NUMERO VERDE CORONAVIRUS: 800713931

    Giovedì 27 Febbraio 2020 19:28
  • GRUMO APPULA: FORTI RAFFICHE DI VENTO, CADE L'ALBERO DELLA PACE IN PIAZZA KENNEDY

    Giovedì 27 Febbraio 2020 13:55
  • BINETTO: SABATO 14 MARZO 2020 CABARET "LA DONNA NON ESISTE" DI J.LACAN

    Mercoledì 26 Febbraio 2020 07:07
  • CORONAVIRUS, DISPOSIZIONE REGIONE PUGLIA: OBBLIGO DI COMUNICAZIONE SOGGIORNO IN PUGLIA PER PROVENIENTI DA PIEMONTE, LOMBARDIA, VENETO E EMILIA

    Lunedì 24 Febbraio 2020 18:43
  • GRUMO APPULA: MARTEDI 25 FEBBRAIO 2020 ULTIMA SFILATA DELLA 46^ EDIZIONE DEL CARNEVALE GRUMESE

    Lunedì 24 Febbraio 2020 07:35
  • CARNEVALE GRUMESE 2020: TUTTE LE RELAZIONI DESCRITTIVE DI CARRI E GRUPPI MASCHERATI

    Domenica 23 Febbraio 2020 10:05

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

Segui Redazione Online Network su Facebook


Autocarrozzeria-Palmadessa

Cell: 324.5986467

Autocarrozzeria Palmadessa

RACCOLTA DIFFERENZIATA

G R U M O  A P P U L A

(esposizione mastelli tra le 5:00
e le 8:00)
Differenziata Grumo Appula

B I N E T T O

(esposizione mastelli tra le 19:00
e le 23:00)

IN VIGORE DAL 30/10/2016

Autocarrozzeria Palmadessa

RIFIUTI INGOMBRANTI
CHIAMARE:
GRUMO A. 800.036.459
BINETTO
800.999.531

Binettonline.it

Farmacie Grumo App.

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

RACANELLI CUP, LE PAGELLE IGNORANTI DI GIORGIO PIACENZA: LOKOMOTIV-SHAKTAR LOPEZ 3-6

Scritto da Redazione Online Network    Giovedì 25 Maggio 2017 09:42

In occasione della 3^ Giornata della Racanelli Cup, presentiamo le "Pagelle ignoranti" di Giorgio Piacenza sulla partita LOKOMOTIV MARIA vs SHAKHTAR LOPEZ, gara terminata di misura 3-6...

 

Lokomotiv

Parisi 5 :
del cavallo gravinese che infiammava le fasce è rimasto solo il dolce ricordo , rilegato nella porta come in una stalla per vecchi puledri soffre dannatamente. Diciamo che tra i pali qualche intervento lo abbozza ma quanto al capitolo uscite da censura...sbaglia pure l’uscita USB del caricabatterie del cellulare e si accorge solo quando arriva a casa che non può guardarsi le puledrine nude sui siti hard categoria equus, arrabbiandosi molto. RILEGATO.

Addante 4,5 : il leprotto della Lokomotiv oggi non fa danni e sembra meno brillante in tema di gaffe. In campo si nota per qualche tiro casuale e qualche passaggio da compitino.  Il voto e mezzo in più rispetto alla sua media standard è dovuto probabilmente alla lunga panchina durante la gara che gli sta garantendo un rilancio d’immagine. IMPACCIATO.

Cianci 5 : Ci si aspetta molto di più da lui , dotato di grande tecnica ma tirare dal bar del Di Cagno anche se in porta c'è Vincenzino non è la giusta mossa tattica. Non la sua miglior partita ma il ragazzo si rifarà.... probabilmente zigomi e seno per prostituirsi a San Giorgio...a giocare è chiaro. SPENTO.

Miccoli 5 : finché il suo cliente è Franco Lanetti , spinge e si propone in avanti più volte... poi entra Salanitro e il ragazzo inizia a ad avere dubbi esistenziali del perché sia lì piuttosto che in qualche locale a sbronzarsi . SPAESATO.

Colella 6,5 : il ragazzo stupisce , battaglia con De Pinto tra lame di coltelli , stinchi chiodati e botte da orbi...subisce anche un rito purificatorio pagano da padre Beppe durante la gara..ma nonostante la sconfitta e le diverse reti subite  porta a casa almeno la soddisfazione personale, fermare spesso Beppe e mantenere inalterata la sua piega e i suoi capelli bombati  fino al fischio finale. I suoi capelli biondi attualmente sono la struttura più sicura in Italia dal punto di vista antisismico. MERAVIGLIAO.

Lavenuta 5 : Inizia la gara e sembra promettere fuoco e fiamme...sgroppate , tiri , bei passaggi , buoni recuperi...ma si spegne alla distanza...è proprio il caso di dirlo. LA VENUTA PRECOCE.

Marella 7 :  Indubbiamente il migliore dei suoi. Tripletta seria e voluta fortemente. Quando mr. Greg gli dice di andare in panchina inizia a piangere sangue. Stasera ogni volta che guardava i suoi compagni di reparto cadeva in uno stato di depressione grave. Forse se dovesse fare un viaggetto al Vaticano per imparare i santi del calendario Gregoriano , il paragone con Beppe De Pinto non sarà più così azzardato. POSITIVO.

Shaktar Lopez

Abbinante 6 :
non è portiere e c'è da dire che subisce dei gol sui quali ha poche colpe. Dopo aver fatto le dovute considerazioni c'è da dire che  vederlo in porta dà la stessa sicurezza del preservativo che hai stipato nel portafoglio per l'evenienza ma sai che dovranno tracorrere 12 mesi fino alla prossima gnocchetta utile così , tra sbalzi di temperature , pressioni , caldo afoso e giornate al mare ,speri che dopo 9 mesi non vieni chiamato al reparto di ostetricia.  AAA CERCASI SICUREZZA.

Salanitro 7,5 : il suo compito era di prendere a mazzate il prode Marella e l’obiettivo è stato portato a termine con buoni risultati. Sigla anche una bella doppietta. La società vuole farlo diventare un pilastro...ma per la nuova villa abusiva di  Beppe De Pinto in costruzione nel ridente sobborgo di Bitonto.GRANITICO.

De Pinto M. 7 : oggi il "futuro" De Pinto è sicuramente uno dei migliori in campo e poteva  rientrare nei top se avesse segnato quella rete da distanza siderale . Sembrava filare tutto liscio e tranquillo, buone sgroppate , interventi giusti...ma un passaggio sbagliato  ha inderogabilmente portato a far discendere tutta la dinastia De Pintese di Bitonto in seguito ad un rito propiziatorio di Beppe "leggeremente" adiratosi . PECCATO.

Lopez 6 : Non particolarmente incisivo , protagonista di qualche buona azione. Uno dei più sostituiti...lasua prestazione dura pochi minuti e non fa intravedere nulla di chè, un po' come un trailer di Brazzers. INSIPIDO.

Palumbo 6 : vederlo in campo dà sempre l'impressione che come titolo di studio abbia le quote societarie di un Compro Oro calabrese , stile di gioco e tecnica di un arcigno calciatore di terza categoria. Oggi non molto impegnato , entra poche volte in campo manco fosse il figlio scarso del dirigente accompagnatore. PRAY FOR CARLETTO.

Lanetti 5,5 :  si presenta in campo ancora in after da una serata pesantissima a Gallipoli con la solita sobrietà del cozzaletto che indossa la maglia : "Keep calm and le bombo tutte io". Oltre la scena , pochissimi minuti in campo anche perchè ad ogni suo ingresso sul tdg il capitano Beppe subito chiedeva la sua sostituzione, a Bari direbbero : "mang u timb". L'influenza di Tonio lì panchina dato lo scarso impiego l'ha fatto trasformare in Ghost. FANTASMA.

De Pinto B. 8 : Quadrupletta esaltante, sgroppate, buona difesa del pallone ma sottoporta non lo passa manco se gli si promette di accedere ai manoscritti con il top delle bestemmie in babilonese. Sta storia del capocannoniere lo manda più in ansia di un ragazzino alle prese con la prima gnocchetta utile . Prestazione esaltante anche dal punto di vista liturgico : rito pagano a Colella  reo di averlo marcato e maledizione Sumera dopo un passaggio errato di Michelino De Pinto. Chiaramente preparato già  per la festa di Tutti i Santi  quando troverà gare più bloccate di questa, mostrando una certa lucidità nel ricordare il calendario gregoriano  , i nomi di tutti i santi uno ad uno sia in ordine alfabetico, sia di miracoli sia per data di onomastico. In forma perfetta , non si sazia mai , chiede anche di tesserare un impavido Giordano evadendo tutti i regolamenti , da apprezzare il tentativo. GALVANIZZATO.


 

Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA

SULLE ALI DELLA LIBERTA'
di Alessandro Fariello
Sulle ali della Libertà

Grumonline.it