• Binetto: mercoledì 23 settembre incontro con lo scrittore Eugenio Di Donato, autore del libro "Sangue e Latte"

    Lunedì 21 Settembre 2020 11:00
  • Binetto: 2 casi di positività al Coronavirus

    Sabato 19 Settembre 2020 17:06
  • Comune Grumo Appula: ringraziamenti al Commissario straordinario

    Venerdì 18 Settembre 2020 16:17
  • Coronavirus, Bollettino Covid-19 venerdì 18 settembre: in Puglia 84 nuovi casi (2,23%), di cui 35 nella provincia di Bari

    Venerdì 18 Settembre 2020 15:42
  • Grumo Appula: consegnati i "Premi Laureati Covid-19" per i grumesi laureatisi durante il lockdown

    Venerdì 18 Settembre 2020 12:35
  • Coronavirus, Bollettino Covid-19 giovedì 17 settembre: in Puglia 63 nuovi casi (1,57%), di cui 33 nella provincia di Bari

    Giovedì 17 Settembre 2020 14:43

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

Segui Redazione Online Network su Facebook


Autocarrozzeria-Palmadessa

Cell: 324.5986467

Autocarrozzeria Palmadessa

RACCOLTA DIFFERENZIATA

G R U M O  A P P U L A

(esposizione mastelli tra le 5:00
e le 8:00)
Differenziata Grumo Appula

B I N E T T O

(esposizione mastelli tra le 19:00
e le 23:00)

IN VIGORE DAL 30/10/2016

Autocarrozzeria Palmadessa

RIFIUTI INGOMBRANTI
CHIAMARE:
GRUMO A. 800.036.459
BINETTO
800.999.531

Binettonline.it

Farmacie Grumo App.

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

RACANELLI CUP, LE PAGELLE IGNORANTI DI GIORGIO PIACENZA: SHAKTAR LOPEZ-FREE DRINK 5-0

Scritto da Redazione Online Network    Venerdì 16 Giugno 2017 16:33

In occasione dei Quarti di Finale della Racanelli Cup, presentiamo le "Pagelle ignoranti" di Giorgio Piacenza sulla partita  SHAKHTAR LOPEZ vs FREE DRINK, gara terminata di misura 5-0...

 

Shaktar Lopez

Abbinante 6 : voto politico , stasera più inutile di Iolao , l'amico di Hercules. Davvero poco impensierito per valutare la sua prestazione. BASTAVA UNA SEDIA .


Palumbo 5  : Patisce terribilmente i pochi minuti in campo. E' un lontano ricordo del Palumbo che ricordavamo. Sinceramente abbiamo pochi elementi per valutare la sua prestazione e a fine gara  gli faranno spedire a casa un CD vergine con il video di tutti i palloni toccati in 60 minuti. INUTILIZZATO.

Lanetti 6 : il buttafuori meno tecnico del Mezzogiorno mette subito le cose in chiaro , ruba diversi palloni interessanti e crea buone occasioni da rete. Per lui  solita manciata risicata di minuti ma che questa volta gli frutta la sufficienza grazie ai suoi fruttuosi randellamenti. LAMBORGHINI CINGOLATO C340.


Lopez 4,5 : Anche lui patisce il fatto  il fatto di giocare pochissimi minuti forse un maggiore minutaggio lo metterebbe maggiormente in mostra. Quando entra  in quel poco tempo che ha a disposizione è evanescente e finisce anche per innervosire la gara insieme ad un nervoso Chricallo il che gli frutta anche mezzo voto in meno  .  NERVOSO.


Salanitro 6 : fosse per i Signorile , per Calaprice in tenuta da giocatore di movimento e per un Massimo De Benedictis ai tempi d'oro sarebbe già con il vestito elegante dentro ad una cassa di mogano con attorno i parenti in lacrime. Invece con la ricetta del campione: testosterone, tacchetti chiodati e catrame rinforzato il "Barzagli " biancoceleste è sceso in campo  e ha difeso come un dannato non disdegnando qualche sgroppata in avanti con conclusioni da dimenticare. ARROTINO CERCASI.


De Pinto M. 6,5 : non correva così da quando le forze dell’ordine lo stavano per prendere in Piazza Giglielmo Marconi a Bitonto mentre vendeva cd tarocchi di Hit Mania Dance. Sgroppa , corre e difende alla grande , anche se davanti spreca delle palle gol clamorose sparando dei siluri ritrovati nel post gara nelle sale di Showville. ARROTINO RI-CERCASI.


De Pinto B. 7  : Oggi voglio rendere omaggio a Salomone riportando il suo commento "Le rughe e i primi acciacchi legati all'età ormai avanzata iniziano a vedersi, la forza e la lucidità iniziano a mancare, ma la voglia e la fame sono ancora quelle di un ragazzino. Lotta, corre, suda, segna 4 gol, bestemmia Andrea Salanitro e incita i suoi compagni. Campione eterno, vero capitano " . Il voto  7 è solo per le 4 reti , ma nel primo tempo sbaglia una rete clamorosa e spara alcuni palloni sul tetto del Liceo Enrico Fermi , anche se è uno dei pochi insieme all'alter ego M. De Pinto ad impensierire davvero la Free Drink nella prima mezz'ora. Prova nel complesso opaca oggi con poca carogna e poche smadonne , ma il siparietto finale con Chiricallo prima e  con il pres. Favia è valso il prezzo del biglietto. CAROGNA IN CANNA.


Free Drink

Calaprice 6,5 : faccia da veterano di after, carisma da messicano che commercia organi con il Perù e coltello tascabile nel calzettone per ogni evenienza. Patisce le sfuriate di De Pinto nel finale  come una nonna quando dici che non hai più fame dopo la quindicesima portata di Lasagne. Per quel che può salva il salvabile con alcuni buoni interventi. EFFICACIA PURTROPPO LIMITATA.

Chiricallo 5,5 : Spesso in attacco rimane più isolato di Provenzano con il 41bis ma ci mette tanta grinta e si becca anche un paio di coltellate da Lopez e Salanitro. Sicuramente il più positivo dei suoi anche se pur sempre rasentante la sufficienza. Innervosito finisce per innervosirsi con Lopez , il che gli frutta mezzo voto in meno. SENZA INFAMIA E SENZA LODE.

Cassano 5 :  Parte forte ma si spegne con il passare del tempo fino a sparire completamente. Conclusioni velleitarie e poca corsa. EIACULATOR PRECOCIS.

Cascella 5 : Il primo tempo è finito 0-0 ma per onor di cronaca non è tutta farina del suo sacco, piuttosto imprecisione della squadra avversaria. Difende per quel che può ma finisce per essere travolto dal fiume Shaktar dopo la prima rete degli avversari. TRAVOLTO.

Viola 4 : si nota meno dei punti neri sulla faccia di un uomo di colore. Regala un momento epico che gli frutta un +1 sul voto. Epic moment : Mentre si  segna un autogol , sparandosi un siluro sotto l'incrocio , nel cadere spacca una porta del campo. ESILARANTE.

Signorile 4,5 : Stasera strozza la carogna in gola. Vorrebbe esplodere a più riprese ma trattiene fino alla fine. Probabilmente questo tenersi tutto " in canna" lo limita fortemente, regala il pallone che "svergina" la partita e condisce tutto con una prova incolore. Sostituito per la carogna di De Benedctis ,decide di lanciare via l'ascia da guerra arrendendosi troppo facilmente. INCOLORE.

De Benedictis 5 : il bomber di Via Podgora è cambiato profondamente. Non protesta più, non randella come una volta e ha limitato il numero degli emboli ai minimi storici. Ora aiuta addirittura le vecchiette ad attraversare la strada ed a bastonare i suoi compagni di squadra rei di andare fuori dal seminato . Sa di non essere un campione e limita le sue entrate sul tdg cercando di far il meglio possibile quando entra. RIEDUCATO.

 

 

Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

DEMOIL CARBURANTI

demoil

REDAZIONE ON LINE

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA

SULLE ALI DELLA LIBERTA'
di Alessandro Fariello
Sulle ali della Libertà

Grumonline.it