clicca per info
  • BINETTO: 26-30 DICEMBRE E 1-6 GENNAIO PRESEPE VIVENTE, IL 24 LA BENEDIZIONE E L'INAUGURAZIONE

    Martedì 18 Dicembre 2018 14:09
  • GRUMO APPULA: DOMENICA 23 DICEMBRE 2018 "FESTA DI NATALE" CON VILLAGGIO DI BABBO NATALE, STREET BAND E TRENINO

    Martedì 18 Dicembre 2018 14:01
  • GRUMO APPULA: MARTEDI 18 DICEMBRE 2018 INCONTRO SCOLASTICO SUI RISCHI DERIVANTI DALL'UTILIZZO DI FUOCHI D'ARTIFICIO

    Domenica 16 Dicembre 2018 12:35
  • DAL 16 DICEMBRE LA NOVENA DI GESU' BAMBINO: L'ATTESA CHE PORTA AL NATALE

    Sabato 15 Dicembre 2018 11:32
  • BINETTO: LUNEDI 17 DICEMBRE 2018 INCONTRO PUBBLICO GAL SU BANDI E NUOVE OPPORTUNITA'

    Sabato 15 Dicembre 2018 11:28
  • GRUMO APPULA: DOMENICA 16 DICEMBRE 2018 "FAVOLE DI NATALE" CON VILLAGGIO DI BABBO NATALE E TRENINO

    Sabato 15 Dicembre 2018 10:51

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

Segui Redazione Online Network su Facebook


World Car - Toritto

WORLD CAR

Stella Revisioni - Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Autocarrozzeria-Palmadessa

Cell: 324.5986467

Autocarrozzeria Palmadessa

RACCOLTA DIFFERENZIATA

G R U M O  A P P U L A

(esposizione mastelli tra le 5:00
e le 8:00)
Differenziata Grumo Appula

B I N E T T O

(esposizione mastelli tra le 19:00
e le 23:00)

IN VIGORE DAL 30/10/2016

Autocarrozzeria Palmadessa

RIFIUTI INGOMBRANTI
CHIAMARE:
GRUMO A. 800.036.459
BINETTO
800.999.531

Binettonline.it

Farmacie Grumo App.

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

GRUMO APPULA: CONCLUSI I FESTEGGIAMENTI 2017 IN ONORE DI MARIA SS.DI MONTEVERDE

Scritto da Redazione Online Network    Martedì 27 Giugno 2017 09:15

Si sono conclusi i Festeggiamenti in onore della S.Patrona, Maria SS.di Monteverde, organizzati dal Comitato presieduto dal Presidente Gianni Favia...

 
 

Si sono conclusi i Festeggiamenti in onore della S.Patrona, Maria SS.di Monteverde, organizzati dal Comitato presieduto dal Presidente Gianni Favia.

Come sempre giorno clou dei festeggiamenti la Domenica della Festa, con gli eventi religiosi della solenne Celebrazione Eucaristica nella Chiesa Matrice, la consegna delle chiavi da parte del Sindaco e la S.Processione per le principali vie cittadine.

Anche quest'anno molto ricco il programma civile della Festa. Si è partiti domenica 4 giugno con la 6^ Fiera di agricoltura, antiquariato, artigianato, enogastronomia e zootecnica.

Venerdì 23 giugno, "Notte di San Giovanni", dopo la Celebrazione Eucaristica c'è stata la Cavalcata e la Sagra del panino con la Salsiccia (VI Edizione). Nella Zona PIRP il consueto Luna Park e nella serata di lunedì 26 giugno il grandioso spettacolo pirotecnico a cura della "Pirofantasia Modugnese di Pellicani Raffaele" di Modugno. 

Oltre i vari Concerti Bandistici e l'artistica illuminazione della Ditta Faniuolo di Putignano, c'è stato il lancio della Mongolfiera, lo spettacolo di Majorettese e Sbandieratori, la donazione sangue della Fratres e infine l'estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria.

Sabato 24 giugno in Piazza Vittorio Veneto, dinanzi al Municipio, si è tenuto lo spettacolo musicale di "AlBano Tribute Show", con cabaret di Lilia Pierno, presentato da Kevin.

Lunedì 26 giugno, al termine della Santa Messa di ringraziamento della Festa Patronale, il Comitato Festa Patronale Maria SS. di Monteverde con il presidente delegato Gianni Favia, il comitato Santa Barbara e Misericordia Grumo hanno donato alla Parrocchia e all'Oratorio Centro Parrocchiale Monteverde, nelle mani del parroco Don Franco Vitucci un DEFIBRILLATORE per adulti e pediatrico, una cassetta di pronto soccorso e un corso per l'utilizzo BLS-D

Nella serata del venerdì c'è stato anche il DJ set con Radio Canale 100, con la diretta regionale in radio, oltre alla 2^ RIEVOCAZIONE STORICA IN ONORE DI MARINO CHIAPPINO organizzata dall'Associazione S.Barbara, oltre all'esibizione musicale della street band "QuattroPerQuattro". Martedì 27 giugno la chiusura dei Festeggiamenti con la Processione per il ritorno del Quadro della Madonna nella Chiesa di S.Antonio.

Dunque un ricchissimo programma della Festa Patronale di Maria SS.di Monteverde organizzato brillantemente da Gianni Favia e da tutto il suo Comitato Festa Patronale di Don Franco Vitucci. Anche ques'anno Grumonline.it, insieme a Pirovagando, è stata Mediapartner ufficiale della manifestazione.


 

 

 

Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA

SULLE ALI DELLA LIBERTA'
di Alessandro Fariello
Sulle ali della Libertà

Grumonline.it