clicca per info
  • GRUMO APPULA: GIOVEDI 25 GENNAIO 2018 PER LA "GIORNATA DELLA MEMORIA" INCONTRO CON CARLO GREPPI

    Sabato 20 Gennaio 2018 19:28
  • GRUMO APPULA: DOPO OLTRE 40 ANNI, CHIUDE LA "PASTICCERIA DA SISINA", I SALUTI E RINGRAZIAMENTI DA PARTE DELLA FAMIGLIA

    Sabato 20 Gennaio 2018 18:48
  • COSPIRAZIONI, FUGHE E DECAPITAZIONI: QUANDO A GRUMO APPULA SI RESPIRAVA ARIA DI CARBONERIA

    Venerdì 19 Gennaio 2018 20:49
  • GRUMO APPULA: AL VIA I LAVORI DELLA NUOVA CIRCONVALLAZIONE

    Venerdì 19 Gennaio 2018 09:34
  • GRUMO APPULA: AL TGNORBA I TRADIZIONALI FALO' DI S.ANTONIO ABATE

    Venerdì 19 Gennaio 2018 09:26
  • ARO BA 2 -SI. ECO SPA​: A BINETTO E SANNICANDRO DI BARI RACCOLTI I GIOCATTOLI IN BUONO STATO E DONATI ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' PER REGALARE UN SORRISO

    Giovedì 18 Gennaio 2018 11:13

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

G.D. SERVICE SECURITY

World Car - Toritto

WORLD CAR

Stella Revisioni - Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Autocarrozzeria-Palmadessa

Cell: 324.5986467

Autocarrozzeria Palmadessa

RACCOLTA DIFFERENZIATA

G R U M O  A P P U L A

(esposizione mastelli tra le 5:00
e le 8:00)
Differenziata Grumo Appula

B I N E T T O

(esposizione mastelli tra le 19:00
e le 23:00)

IN VIGORE DAL 30/10/2016

Autocarrozzeria Palmadessa

RIFIUTI INGOMBRANTI
CHIAMARE:
GRUMO A. 800.588.216
BINETTO
800.999.531

Binettonline.it

Farmacie Grumo App.

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent
Home A.S.D. Grumese 1919 CALCIO, TERZA CATEGORIA: PER L'ASD GRUMESE 1919 ESORDIO COL BOTTO, VITTORIA 6-0 CONTRO IL SILVIUM GRAVINA

CALCIO, TERZA CATEGORIA: PER L'ASD GRUMESE 1919 ESORDIO COL BOTTO, VITTORIA 6-0 CONTRO IL SILVIUM GRAVINA

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Lunedì 20 Novembre 2017 10:32

Meglio non poteva iniziare la nuova avventura a Grumo Appula dell'ASD Grumese 1919 nel Campionato di Terza Categoria  2017/18: nella 1^ giornata vittoria di goleada per 6-0 contro il Silvium Gravina...

 

 

Meglio non poteva iniziare la nuova avventura a Grumo Appula dell'ASD Grumese 1919 nel Campionato di Terza Categoria  2017/18: nella 1^ giornata vittoria di goleada per 6-0 contro il Silvium Gravina.

La squadre del Presidente Lorenzo Locorriere si presenta in campo agli ordini di mister Natale Santeramo con: Giacomo Cozzi, Stefano Mangialardi, Daniele Casalino, Vito Chimienti, Giuseppe Geronimo, Carlo Cipriani, Giuseppe Bavaro, Antonio Gisonda, Vincenzo Ameruoso, capitan Francesco Mele e Giovanni Serafino. A disposizione Angelo Errico, Giacomo Errico, Angelo Di Gioia, Michele Iacobellis, Danilo Vasco, Raffaele Colavito e Giuseppe Antonelli.

L'ASD Silvium Gravina dell'allenatore Luigi Loizzo scende in campo con: E.De Veteris, Wardi, Ambrosecchia, Manfredi, Loguercio, capitan Nicola De Veteris, Fiore, Lorusso, Pappalardi, Lapolla e Fortunato.

Partita perfetta per i rossoblù che sbloccano la partita all 33' del primo tempo con un gran gol dalla distanza di Gisonda. Nel finale del primo tempo arriva il raddoppio di Serafino su assist di Bavaro e si va all'intervallo con il parziale di 2-0.

Ripresa che si apre con la terza rete dei padroni di casa con il bomber Mele e con la rete di Ameruoso che sfrutta un pallone vagante per siglare il parziale 4-0.

Al 19' arriva anche la rete del difensore centrale Geronimo che colpisce di testa su un cross proveniente dal calcio d'angolo. Per i rossoblù dentro Di Gioia, Iacobellis, G.Errico e il giovane Antonelli.

Nel finale Di Gioia chiude i conti con un tiro dalla distanza, fissando il risultato sul 6-0.

"Sicuramente una partenza perfetta e ottima prestazione dei ragazzi - dichiara il Presidente Lorenzo Locorriere a fine gara - C'è grande entusiasmo però bisogna restare con i piedi per terra e continuare con lo stesso impegno fino alla fine. Ho grande fiducia in questo gruppo e nel tecnico Natale Santeramo. Un grande ringraziamento va anche ai meritevoli collaboratori Giovanni Lavacca, Michele Spano, Rocco Attila, Gaetano Sabatino e Francesco Mastrangelo per il loro impegno".

 

 

 

 

Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA
- I.T.C. "T.FIORE" -
OPEN DAY

SULLE ALI DELLA LIBERTA'
di Alessandro Fariello
Sulle ali della Libertà

Grumonline.it