clicca per info
  • GRUMO APPULA: GIOVEDI 25 GENNAIO 2018 PER LA "GIORNATA DELLA MEMORIA" INCONTRO CON CARLO GREPPI

    Sabato 20 Gennaio 2018 19:28
  • GRUMO APPULA: DOPO OLTRE 40 ANNI, CHIUDE LA "PASTICCERIA DA SISINA", I SALUTI E RINGRAZIAMENTI DA PARTE DELLA FAMIGLIA

    Sabato 20 Gennaio 2018 18:48
  • COSPIRAZIONI, FUGHE E DECAPITAZIONI: QUANDO A GRUMO APPULA SI RESPIRAVA ARIA DI CARBONERIA

    Venerdì 19 Gennaio 2018 20:49
  • GRUMO APPULA: AL VIA I LAVORI DELLA NUOVA CIRCONVALLAZIONE

    Venerdì 19 Gennaio 2018 09:34
  • GRUMO APPULA: AL TGNORBA I TRADIZIONALI FALO' DI S.ANTONIO ABATE

    Venerdì 19 Gennaio 2018 09:26
  • ARO BA 2 -SI. ECO SPA​: A BINETTO E SANNICANDRO DI BARI RACCOLTI I GIOCATTOLI IN BUONO STATO E DONATI ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' PER REGALARE UN SORRISO

    Giovedì 18 Gennaio 2018 11:13

ALTRE NOTIZIE:     Binetto      Bitetto      Modugno      Toritto

G.D. SERVICE SECURITY

World Car - Toritto

WORLD CAR

Stella Revisioni - Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Autocarrozzeria-Palmadessa

Cell: 324.5986467

Autocarrozzeria Palmadessa

RACCOLTA DIFFERENZIATA

G R U M O  A P P U L A

(esposizione mastelli tra le 5:00
e le 8:00)
Differenziata Grumo Appula

B I N E T T O

(esposizione mastelli tra le 19:00
e le 23:00)

IN VIGORE DAL 30/10/2016

Autocarrozzeria Palmadessa

RIFIUTI INGOMBRANTI
CHIAMARE:
GRUMO A. 800.588.216
BINETTO
800.999.531

Binettonline.it

Farmacie Grumo App.

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent
Home A.S.D. Grumese 1919 CALCIO, TERZA CATEGORIA: PRIMA SCONFITTA STAGIONALE DELL'ASD GRUMESE 1919 CONTRO IL SANTERAMO

CALCIO, TERZA CATEGORIA: PRIMA SCONFITTA STAGIONALE DELL'ASD GRUMESE 1919 CONTRO IL SANTERAMO

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Lunedì 08 Gennaio 2018 21:40
Inizia con una sconfitta il 2018 per l'ASD Grumese 1919: dopo la pausa natalizia, termina infatti 1-2 la gara contro l'FC Santeramo...




Inizia con una sconfitta il 2018 per l'ASD Grumese 1919: dopo la pausa natalizia, termina infatti 1-2 la gara contro l'FC Santeramo.


Gara che si è giocata alle ore 17:30 sul neutro di Bitetto e che ha visto i rossoblù di mister Santeramo scendere in campo con: Cozzi, Mangialardi, Casalino, G.Errico, Geronimo, G.Errico, G.Bavaro, Gisonda, Ameruoso, Mele, D.Santeramo. A disposizione Chiarappa, Chimienti, Serafino, A.Errico, Antonelli, Cipriani.

Partita giocata a centrocampo con poche azioni da rete da entrambe le parti. Al 20' ci prova Bavaro, lanciato da Ameruoso in area di rigore, ma la palla finisce fuori. Subito dopo proteste grumesi nei confronti dell'arbitro per un calcio di punizione indiretto per un errore del portiere ospite, punizione non concessa.

 

In pieno recupero arriva la rete degli ospiti su un calcio di punizione dal limite che supera l'estremo difensore Cozzi: si va dunque all'intervallo sullo 0-1.

 

Nella ripresa spazio per Chimienti e Serafino al posto di Gisonda e Ameruoso. I padroni di casa subito ci provano con un tiro dal limite di Mele, di poco fuori. Lo stesso mele al quarto d'ora viene atterrato al limite dal n.4 del Santeramo, che viene espulso per il suo intervento scomposto: si incarica della battuta Serafino, che mette il pallone sotto l'incrocio, fissando il risultato sul'1-1.

 

Serafino entrato benissimo in partita mette scompiglio nell'area avversaria, salta due difensori ma il suo tiro viene parato dal portiere. Nel momento migliore dei rossoblù ancora Serafino, dopo essere stato atterrato a limite dell'area di rigore, viene provocato dall'avversario e gli animi si riscaldano e ne nasce un battibecco: l'arbitro decide per l'espulsione di Serafino.

 

Dopo qualche minuto il direttore di gara espelle anche Casalino per doppia ammonizione e dunque Grumese che resta in 9 contro 10. Ma in pieno recupero su azione di calcio d'angolo, dopo una grandissima parata di Cozzi, gli ospiti riescono a trovare la rete della vittoria ,chiudendo i giochi sull'1-2.
 

Nonostante la sconfitta l'ASD Grumese 1919 resta capolista con 12 punti, seguita dallo stesso FC Santeramo a 11 punti. Sempre a 11 punti ma con una gara in più anche Canusium Calcio e Triggiano.

 

Domenica 14 gennaio 2018 i rossoblù saranno in trasferta a Minervino contro il Top Player Minervino, squadra con tre punti in classifica e che viene dalla netta sconfitta per 3-0 contro il Castellana 1928.

 

 

 


 

Share
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Grumonline.it" (clicca qui).

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA
- I.T.C. "T.FIORE" -
OPEN DAY

SULLE ALI DELLA LIBERTA'
di Alessandro Fariello
Sulle ali della Libertà

Grumonline.it